Una giornata da ricordare. Grazie a tutti!

Pubblicato il 27 Giu 2016 in News

Sabato scorso è andata in scena la nostra prima attività ricreativa, diciamo una prova generale. Il successo non era assicurato, viste le premesse: il tempo non prometteva nulla di buono, qualcuno ha tentato di non farci fare l’evento e qualcun altro ha tentato di metterci i bastoni tra le ruote, ma alla fine è andato tutto per il verso giusto.

E questo lo dobbiamo senza dubbio a tutte le persone che con entusiasmo hanno partecipato e ci hanno aiutato nell’organizzazione. Prima di tutto grazie a Marco, Presidente della Croce Verde di Rivoli che ci ha proposto di portare l’Ambulanza dei Pupazzi in Campeggio, grazie ai volontari della Croce Verde, Chiara, Massimo, Bruno e Gianni che per tre ore hanno intrattenuto instancabilmente i bimbi, che con impegno e responsabilità degni di un chirurgo di fama mondiale 🙂 hanno seguito tutte le istruzioni e sono ora dei provetti soccorritori. Grazie a loro la sicurezza in campeggio è salva!

Grazie a tutte le cuoche e i cuochi che hanno preparato manicaretti da ristorante stellato, torte salate, frittate, insalate di tutti i tipi, patè, tomini, verdure e grazie anche a chi ha semplicemente dedicato un’ora del suo tempo per scegliere qualcosa da portare! Grazie ad Andrea, Gabriella, Piera, Maria Luisa, Maddalena e Gianni, Silvia e Enzo, Nazzarena e Silvio, Elice e Giovanni, Livio, Maria e Mario, Daniela e Ezio, Marco, Alessandra, Paolo. Sicuramente abbiamo dimenticato qualcuno, ma sono sicura che tutti hanno apprezzato, non è avanzato nulla!

Grazie a Beppe Delsanto dell’Enoteca Delsanto che ci ha fatto un prezzaccio per l’ottimo prosecco che ci ha accompagnato degnamente per tutta la serata! E grazie davvero a tutti quelli che hanno partecipato, ritrovando lo spirito di amicizia, di unione e di condivisione.

E infine grazie al buon Dio che ci ha regalato una giornata magnifica a dispetto alle previsioni che davano acquazzoni e temporali per tutto il pomeriggio! Avere alleati influenti fa sempre comodo 🙂

Ci hanno detto che ne dovremo organizzare altri di momenti come questo! Noi ci stiamo!

ambulanza-pupazzi-comitato-campeggiatori-bokki

merenda-sinoira-comitato-campeggiatori-bokki